Vai al contenuto
Home » Bridgerton » 5 cose che ci aspettiamo di vedere nella seconda parte di Bridgerton 4

5 cose che ci aspettiamo di vedere nella seconda parte di Bridgerton 4

Una scena tratta da Bridgerton 4

4) Francesca potrebbe iniziare una relazione con Michaela Stirling

John Sterling and Francesca
credits: Netflix/Shondaland

Nella nuova stagione di Bridgerton potrebbe cominciare a muovere i primi passi anche la prima storia d’amore LGBTQ+ che vedremo nella serie tv. I creatori hanno deciso di cambiare il sesso di uno dei personaggi della saga letteraria di Julia Quinn: nel finale di Bridgerton 3 abbiamo scoperto che il cugino di John Stirling era diventato Michaela Stirling. Si tratta di un cambiamento che è stato molto criticato al punto da spingere Julia Quinn a intervenire per spegnere le polemiche. Nei nuovi episodi vedremo finalmente Francesca interagire con la cugina del conte di Kilmartin verso cui non sembra nutrire una grande simpatia.

Ora che Michaela è piombata a sorpresa nella casa londinese del cugino, vedremo come evolverà il loro rapporto. Potremmo assistere per la prima volta all’innamoramento di due donne e all’inizio della prima storia d’amore queer di Bridgerton. Fino a questo momento solo lo spin-off aveva dedicato uno spazio a un amore omosessuale, ma ora le cose stanno per cambiare. Siamo certi, infatti, che dietro l’imbarazzo e l’antipatia di Francesca per Michaela Stirling si nasconda molto di più (forse un’attrazione segreta?).

5) Eloise cambierà idea sul matrimonio?

Credits: Netflix

Eloise fin dalla prima stagione sta cercando di sfuggire alle ansie materne, che la vorrebbero intenta a trovare un buon partito da sposare. La ragazza, dotata di uno spirito indomito e anticonformista, ha sempre rifiutato l’idea di frequentare l’alta società e i balli per cercare il principe azzurro. Anche in Bridgerton 4 ha continuato a cercare una soluzione per mantenere la sua autonomia.

Nell’ultima puntata l’abbiamo vista però avere un duro scontro con sua sorella minore, che l’ha accusata di essere snob ed egoista. Questo potrebbe spingerla a rivedere le sue dure posizioni e a cambiare idea sulla vita matrimoniale. D’altro canto è stato anticipato che potrebbe essere proprio lei la protagonista delle nuove stagioni di Bridgerton, che sono state già confermate da Netflix.

Vuoi navigare su Hall of Series senza pubblicità, ricevere contenuti esclusivi e soprattutto scoprire nuove serie tv da vedere che fanno al caso tuo senza dover aspettare ogni volta che ti capiti un articolo, un post o un video? Ti aspettiamo su Hall of Series Discover

Non perdere tempo a cercare cosa guardare
Con DISCOVER ricevi consigli personalizzati direttamente su WhatsApp e sulla tua email.
Prova DISCOVER gratis
Nessun addebito se decidi di cancellare
Pagine: 1 2 3