2) Lady Danbury potrebbe dire addio alla Regina

Pare che la serie tv stia andando in una direzione che potrebbe spezzarci il cuore. Potremmo dover assistere al doloroso addio tra Lady Danbury e la Regina. Fin da quando la sovrana si è insediata sul trono ha potuto contare sull’appoggio e sull’amicizia della sua dama di compagnia. Insieme hanno cambiato le regole della corte inglese e hanno presieduto decine di balli ed eventi sociali. Qualcosa tuttavia sta per cambiare: fin dal primo episodio di Bridgerton 4 Lady Danbury ha espresso il desiderio di congedarsi dalla società londinese.
Inizialmente la regina Charlotte si è opposta duramente al proposito della donna, ma pensiamo che presto dovranno salutarsi. Lady Danbury sta lavorando per trovare il giusto rimpiazzo e pare averlo trovato in Alice Mondrich. Nel prosieguo di Bridgerton 4 vedremo come se la caverà come dama di compagnia della sovrana e se dovesse ricevere l’approvazione della regina Charlotte, Lady Danbury potrebbe lasciare la corte (e la serie tv?). Ora che non deve più occuparsi del duca Simon e adesso che la Regina e Violet hanno trovato altre amicizie, Agatha può finalmente pensare un po’ a se stessa.
3) Benedict sfiderà la società per amore di Sophie

La nuova stagione di Bridgerton sta mostrando per la prima volta l’amore tra un aristocratico e una cameriera. La misteriosa Dama in Argento, che ha fatto perdere la testa allo scapolo d’oro di casa Bridgerton, è infatti la figlia illegittima del conte Richard Gunningworth e lavora come cameriera a Bridgerton House. Il ragazzo nel finale della prima parte di Bridgerton 4 le ha fatto una proposta per provare ad aggirare i divieti imposti dalla società e le chiesto di diventare la sua amante.
Nonostante il suo status sociale, Sophie però è molto orgogliosa e siamo sicuri che non accetterà questa situazione di comodo, che la metterebbe in cattiva luce dinanzi alla società. Benedict, se vuole stare davvero con lei, dovrà sfidare le regole sociali. Nel trailer delle puntate in arrivo (ecco il video) si vede il ragazzo in preda al dubbio e diviso tra testa e cuore. Tuttavia vi avvisiamo: non date per scontate le origini di Sophie, perché un dettaglio potrebbe cambiare la sua storia.







