Ha origini italiane Gaten Matarazzo, uno degli attori più amati di Stranger Things.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
L’attore, infatti, sostiene di avere origini di Avellino. Diciamocelo, in ogni caso: Dustin e la sua simpatia ci hanno proprio fatto uscir di testa. A soli nove anni interpreta Benjamin nel musical Priscilla, la regina del deserto a Broadway e nel 2014 è Gavroche ne Les Misérables. Gaten Matarazzo appare in un episodio di Black List. Non è tutto, affatto: negli ultimi anni, infatti, si è specializzato particolarmente nel mondo del doppiaggio. Incontriamo la sua voce nel film Angry Birds 2 – Nemici amici per sempre, nel film d’animazione Il Drago di mio padre e nell’ambiziosa miniserie Disney tratta dall’universo di Star Wars, intitolata Star Wars: Rebuild the Galaxy.
Come è ben noto, Gaten Matarazzo soffre di disostosi cleidocranica, motivo per il quale è costretto a utilizzare delle protesi dentarie in pubblico. Ciò nonostante, l’attore non si è mai fatto fermare da questo. E gli auguriamo le migliori cose per il futuro professionale: con un talento del genere, potrà andare lontano.
