Vai al contenuto
Home » Anime » 15 personaggi secondari degli anime che sono più amati del protagonista

15 personaggi secondari degli anime che sono più amati del protagonista

7) Kakashi – Naruto

Per alcuni vero e unico predecessore di Gojo, il maestro Kakashi è stato il primo insegnante potente, sfrontato e divertente ad averci conquistato. Più di Naruto stesso che come nel caso di Attack on Titan può essere amato o disprezzato. Ma Kakashi resta quel personaggio misterioso che sembra non curarsi di niente e nessuno e che invece è pronto a sacrificarsi per il bene dei suoi studenti.

Vuoi smettere di scorrere all’infinito per decidere cosa guardare?
Abbonati e lascia che siano le migliori serie a trovarti!

8) Chicka – Kaguya-sama: Love is War

Kaguya-sama: Love is War è uno degli anime che ci ha riservato sempre più soddisfazioni quest’anno, scalando la vetta e diventato uno dei più seguiti in tutto il mondo. Nonostante la scena dovrebbe essere riservata tutta a Kaguya Shinomiya e Miyuki Shirogane, in realtà i riflettori puntano tutti su Chicka-chan. Esuberante ed estroversa, allegra e golosa ha un carattere quasi infantile, ma ogni volta che compare lei sulla scena le risate sono assicurate e spezza la tensione competitiva tra i due protagonisti brillantemente.

9) Vegeta – Dragon Ball

Come in Attack on Titan, qui è il personaggio più serio ad averci conquistati. Vegeta, dapprima antagonista e poi amico di Goku, ha senza dubbio attratto su di sé tutte le attenzioni rispetto alla personalità combattiva, ma un po’ infantile di Goku. Nonostante resti arrogante e orgoglioso, pian piano inizia a sciogliersi in battute e sorrisi che ci hanno conquistati ben presto. Senza contare che è uno dei guerrieri più forti: possiede una elevata resistenza e potenza. 

Pagine: 1 2 3 4 5