4) Gojo Satoru – Jujutsu Kaisen

Inutile dire che Gojo Satoru è di gran lunga più popolare di Itadori. Jujutsu Kaisen ha davvero molti personaggi affascinanti, ma nessuno riesce a spodestare dal podio Gojo. Con quei suoi occhi azzurri ha fatto strage di cuori e con la sua forza imbattibile e spavalderia ha conquistato la vetta. Se a tutto questo aggiungiamo la sua costante avversione per il sistema e la sua storia con Geto, amici-nemici, nulla può più fermare la sua scalata verso la popolarità.
5) L – Death Note

Non è difficile immaginare perché L sia ben più amato del protagonista di Death Note Light Yagami. Tralasciando il fatto che la storia è così affascinante proprio perché narrata dal punto di vista di uno psicopatico, L rimane il preferito di tutti. Il suo modo strano di sedere, che lo aiuta a pensare meglio, gli occhi scavati e i capelli arruffati, la sua straordinaria abilità di essere sempre un passo avanti all’avversario. Semplicemente unico.
6) Todoroki Shoto – My Hero Academia

Todoroki Shoto, è inutile negarlo, ha rubato la scena a Izuku Midoriya nell’anime My Hero Academia. Lui è il personaggio che evolve di più nel corso delle stagioni. E anche se questo cambiamento avviene proprio grazie a Deku, resta il fatto che il background problematico, la difficoltà che ha avuto e che ha ancora nell’accertarsi che però si affianca al voler perdonare se stesso e il padre per gli errori commessi, hanno fatto breccia nel cuore dei fan.






