in ,

Ryan Murphy conferma che rivedremo le streghe in American Horror Story

Questa settimana, lo sceneggiatore e produttore Ryan Murphy è stato onorato con la celebre stella nella ben conosciuta Hollywood Walk of Fame. Durante le varie interviste rilasciate per l’occasione, Murphy ha lasciato intendere che le streghe di Coven ritorneranno in una futura stagione di American Horror Story. Dopo averle infatti conosciute nella terza stagione, i personaggi sono ritornati per questa ottava stagione, dal titolo Apocalypse.

Le streghe ritorneranno. Non nella prossima stagione, ma stiamo organizzando qualcosa di divertente per loro.

Dunque è certo che rivedremo le attrici Sarah Paulson, Emma Roberts, Taissa Farmiga, Frances Conroy, Gabourey Sidibe e Lily Rabe in una nuova stagione. Una notizia positiva per quella fetta di fan e spettatori di American Horror Story. In particolar modo a seguito dell’episodio finale di quest’ultima stagione, il quale aveva lasciato intendere che la guerra fra le streghe e le forze del male era terminata.


Per quanto riguarda la prossima stagione di American Horror Story, il produttore ha deciso di non voler svelare nulla. Murphy però ha specificato che il cast verrà annunciato molto presto.

Non posso dire di cosa si tratta. Sto andando a questo pranzo e molti degli attori di American Horror Story saranno presenti e glielo dirò per la prima volta. Quindi devo dirla prima a loro.

Il produttore e sceneggiatore ha fatto presente, inoltre, che non si fermerà nella creazione di nuove serie televisive, malgrado la sua carriera sia arrivata ad un punto che molti colleghi considererebbero completa.

Sono elettrizzato per così tante cose e sto creando tante nuove cose. Mi piace tenermi impegnato e creare.

Ad ogni modo, l’emittente televisiva FX ha annunciato di aver ordinato una decima stagione per American Horror Story e potrebbe risultare l’ultima dello show.
Che Ryan Murphy abbia deciso di voler concludere la serie televisiva proprio con le streghe di Coven?

Leggi anche: Chilling Adventures of Sabrina: adesso abbiamo anche il trailer dello speciale di Natale

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

doctor who

Doctor Who 11×09 – La solitudine di un’altra dimensione

MTV fa un annuncio epico: Celebrity Deathmatch tornerà ufficialmente con un reboot!