
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
This Is Us è sicuramente una delle serie tv degli ultimi anni che ci ha fatti più commuovere ed emozionare. La storia della famiglia Pearson, così semplice ma allo stesso tempo avvincente, ci ha tenuti con gli occhi incollati allo schermo per ben sei stagioni, dandoci modo di conoscere perfettamente i personaggi che abbiamo visto crescere, cambiare e maturare. Nessun universo distopico, nessun mondo fantastico né elementi horror. This Is Us ha voluto semplicemente mostrarci la vita, così com’è. E l’abbiamo amata per questo.
This Is Us ci ha mostrato la vita, dandoci modo di apprezzare i personaggi per la loro semplicità
Recentemente, ospite al programma The View, Milo Ventimiglia (Jack Pearson) ha voluto ricordare suo padre e il modo in cui quest’ultimo gli è stato d’ispirazione per il suo ruolo. Ecco le sue parole a tal proposito: “Mio padre è meraviglioso… mia madre e mio padre… mi commuovo. Mia madre e mio padre sono persone meravigliose. Mio padre e Jack Pearson erano della stessa epoca, entrambi nati negli anni ’40, entrambi veterani del Vietnam. E ho visto in Jack il modo in cui io… Succede sempre. Vedo in Jack il modo in cui mio padre si è comportato con me e le mie sorelle, semplicemente meraviglioso. Quindi grazie. Ma ho anche visto l’opportunità, grazie al suo modo di fare, di essere una specie di versione di mio padre e i grandi tre erano in realtà me. Quindi penso che tutto quello che stavo facendo era solo per somigliare a mio padre. Nella mia roulotte avevo una foto di me e mio padre di quando ero piccolo e c’era scritto: ‘Sii un buon marito. Sii un buon padre’. E io pensavo: ‘Guardala ogni giorno e sarai lì‘”
Il padre di Milo Ventimiglia gli è stato d’ispirazione per interpretare Jack in This Is Us
Quante volte ci siamo emozionati proprio per delle scene che avevano come protagonista Jack Pearson? Il personaggio in questione, così affezionato e dedito alla propria famiglia, è stato sicuramente interpretato al meglio da Milo Ventimiglia. L’attore ha poi continuato il proprio discorso, affermando di vedere Jack come “un supereroe raggiungibile”, in quanto “rappresenta un grande esempio di uomo, un grande esempio di marito, di padre con dei difetti, aveva assolutamente dei difetti, ma era qualcuno, chiunque, uomo, donna, bambino, vecchio, giovane, di qualunque provenienza, chiunque puo’ aspirare ad essere come lui”
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.