Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

serie tv
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Quante volte, dopo una lunga e pesante giornata, desideriamo trovare conforto nelle Serie Tv? Siamo però consapevoli del fatto che anche le nostre Serie Tv preferite rischiano la cancellazione, la morte di un personaggio, l’abbandono di un attore… e chi più ne ha più ne metta! Ecco 7 notizie che peggioreranno la vostra giornata.

AMAZON PRIME VIDEO CANCELLA THE LAST TYCOON

The Last Tycoon, Serie Tv originale Amazon, è basato sul romanzo Gli ultimi fuochi di Scott Fitzgerald. Ambientata negli anni ’30 a Holywood, la Serie non ha riscosso molto successo. La sua cancellazione non ha sorpreso il pubblico.

Per maggiori informazioni, clicca qui!

The Last Tycoon

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Pagine: 1 2 3 4