Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » The Big Bang Theory » Le 5 relazioni tra i personaggi di The Big Bang Theory che abbiamo odiato con tutto noi stessi

Le 5 relazioni tra i personaggi di The Big Bang Theory che abbiamo odiato con tutto noi stessi

Ci sono state alcune relazioni nella celebre sitcom The Big Bang Theory che non abbiamo potuto fare a meno di amare.

Le coppie formate da Leonard e Penny, Howard e Bernadette e Sheldon e Amy ci hanno fatto emozionare in più di un’occasione. Come ben sappiamo, infatti, i protagonisti di The Big Bang Theory hanno dovuto affrontare non poche difficoltà prima di arrivare ad avere un lieto fine in campo sentimentale.

Basti pensare, per esempio, ai tanti tira e molla tra Leonard e Penny. Potremmo citare, inoltre, la grande pazienza dimostrata da Amy. La neurobiologa, infatti, ha dovuto fare i conti con le tante stranezze del suo amato Sheldon Cooper prima di arrivare ad avere una reale e stabile relazione.

Oggi, tuttavia, non vogliamo parlarvi delle coppie di The Big Bang Theory che abbiamo adorato. Al contrario, vogliamo ricordarvi alcune delle relazioni che non abbiamo potuto fare a meno di detestare con tutte le nostre forze.

1) Leonard e Priya

the big bang theory

Priya è la sorella di Raj, arrivata a Pasadena per lavorare come avvocato in una casa automobilistica. Sin da subito attratta da Leonard, la loro relazione decollerà ben presto fino a diventare qualcosa di serio.

Sarà perché eravamo già innamorati di Penny, o perché sapevamo bene che Leonard è sempre stato innamorato della sua vicina di casa, ma Priya non ci ha mai entusiasmati particolarmente come personaggio.

Ha subito cercato, infatti, di cambiare Leonard. Gli ha comprato dei nuovi abiti e gli ha addirittura chiesto di smettere di vedere Penny. Quando poi è stata costretta a trasferirsi in India per lavoro, la loro relazione è terminata.

2) Raj e Anu

the big bang theory

Raj è sempre stato il romantico del gruppo. L’astrofisico è un grande sognatore, un amante dei film strappalacrime che desiderava più di ogni altra cosa amare qualcuno ed essere amato.

Dopo anni di relazioni finite male, Raj decide di fare affidamento sulla “cultura indiana” e chiede a suo padre di organizzargli un matrimonio combinato. La promessa sposa è Anu che, apparentemente, sembrerebbe proprio essere adatta a Raj.

La ragazza non sembra infatti eccessivamente preoccupata dell’interesse morboso di Raj nei confronti del suo cane o delle sue incredibili stranezze. Nonostante ciò, la coppia formata dai due non ci è mai piaciuta. Raj meritava qualcosa di più romantico, un amore reale e non studiato a tavolino.

Alla fine, infatti, i due si lasciano. Anu si trasferisce in Inghilterra per lavoro e Raj, che inizialmente aveva pensato di seguirla, comprende che in realtà non ne vale la pena.

3) Penny e Zack

the big bang theory

Zack è sicuramente un personaggio che ci ha fatto particolarmente divertire, ma non abbiamo mai digerito la relazione tra lui e Penny.

La ragazza decide di frequentarlo dopo aver rotto con Leonard, semplicemente perché non vuole stare da sola. Nonostante Zack sia un personaggio un po’ stupido ma sicuramente buono, non lo abbiamo mai realmente accettato accanto a Penny.

4) Leonard e Leslie

the big bang theory

Ammettiamolo: il personaggio di Leslie era davvero simpatico, soprattutto quando aveva a che fare col carattere pungente e per nulla semplice di Sheldon. Accanto a Leonard, tuttavia, stonava davvero troppo per risultare accettabile ai fan di The Big Bang Theory.

La relazione tra i due, in realtà, era prettamente fisica. Leslie, infatti, si è dimostrata sin da subito una donna emancipata e senza peli sulla lingua. Leonard, dunque, non ha perso occasione per dare il via a un rapporto che a noi, però, non è piaciuto per niente. Nonostante la grandissima alchimia sullo schermo tra i due attori, molto amici anche nella vita vera.

5) Amy e Dave

the big bang theory

Dopo la rottura con Sheldon, Amy è intenzionata a conoscere nuova gente per tentare di non pensare all’uomo di cui realmente è innamorata.

Inizia dunque a frequentare Dave, un ragazzo inglese che si rivelerà tuttavia essere un vero e proprio fan di Sheldon Cooper e di tutto il suo lavoro. Durante gli appuntamenti con Amy, infatti, finirà con il parlare costantemente di Sheldon e di quanto sia invidiabile la sua intelligenza.

Quando il fisico teorico tornerà da Amy, però, Dave si farà subito da parte. Questo è senza dubbio un punto a suo favore!

Leggi anche: The Big Bang TheoryCosa non ha funzionato nell’ultima stagione