in

La classifica delle 5 puntate più struggenti di Sons of Anarchy

3) Il compito di una madre (6×13)

tara sons of anarchy

L’ultimo episodio della sesta stagione di Sons of Anarchy è sicuramente uno dei finali più strazianti che abbiamo mai avuto modo di vedere in una serie tv.

La lotta tra Jax e Tara era finita: la dottoressa aveva accettato di non denunciare il club, di portare i bambini via da Charming per iniziare una nuova vita ed essere una buona madre. Jax era contento della decisione presa per salvare il suo amore e i suoi figli.

Ma, come ben sappiamo, in Sons of Anarchy nulla è facile come sembra: in questo episodio la furia di Gemma s’impossessa nuovamente della matriarca dei Samcro. La donna va a casa di Tara e la uccide senza pensarci su due volte, perché pensa che sia stata lei a tradire Jax.

La brutalità di quest’omicidio proprio quando sembrava che tutto si stesse sistemando non fa altro che rendere questo episodio ancora più triste e gli fa sicuramente guadagnare il terzo posto nella nostra struggente classifica.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

prison break 6

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

The Boys 2×06 – La tensione sale e le questioni aperte aumentano