Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Sons of Anarchy » 7 cose assurde che probabilmente non sai sul cast di Sons of Anarchy

7 cose assurde che probabilmente non sai sul cast di Sons of Anarchy

Sons of Anarchy, serie Tv ideata da Kurt Sutter e trasmessa per sette stagioni dal 2008 al 2014, narra le vicende di un club di motociclisti della fittizia città di Charming.

Nell’immaginaria città Californiana si trova il quartier generale dei SAMCRO, fondato negli anni ’60 da nove motociclisti tra cui John Teller, defunto padre del protagonista Jax Teller. Quest’ultimo, ormai adulto, ritrova il manifesto che suo padre scrisse molti anni prima e si rende conto, a malincuore, che gli ideali dei Sons of Anarchy sono molto cambiati nel corso degli anni.

SoA è ormai terminato da nove anni e, anche se possiamo ancora avere un “assaggio” di questo mondo grazie al suo spin-off Mayans M.C. (finito proprio quest’anno), ci manca terribilmente. Oggi abbiamo deciso di raccontarvi alcuni aneddoti riguardanti gli attori che hanno prestato il volto ai tanto amati SAMCRO… sapevate già tutto?

1) RON PERLMAN ODIA LE MOTO

sons of anarchy

Ron Perlman è l’attore che ha interpretato Clay Morrow, presidente dei SAMCRO ed è tra i più vecchi membri originari della banda.

Siamo ormai abituati a vedere Ron Perlman in sella a una moto, dato che ovviamente ha interpretato il capo di una banda di motociclisti, e mai avremmo potuto pensare che in realtà… ne è terrorizzato!

Pare che l’attore abbia dichiarato di odiare i veicoli a due ruote perché ne ha paura.

2) CHARLIE HUNNAM POTEVA ESSERE CHRISTIAN GREY

sons of anarchy

Riuscireste mai a immaginare il nostro amatissimo Jax Teller vestire i panni del miliardario protagonista di 50 Sfumature di Grigio? Sembra proprio che ci sia mancato poco!

Nel 2013, infatti, l’autrice E. L. James individuò proprio in Charlie Hunnam un perfetto Christian Grey; quest’ultimo, inoltre, inizialmente accettò la parte ma, a pochi giorni dall’inizio della produzione, i suoi numerosi impegni televisivi gli impedirono di portare a termine il progetto.

Nel corso di quell’anno, l’attore stava infatti recitando nella settima e ultima stagione di Sons of Anarchy… fortunatamente!

3) LA MORTE DI JOHNNY LEWIS È ANCORA UN MISTERO

sons of anarchy

Johnny Lewis, che in Sons of Anarchy ha interpretato “Half-Sack”, è morto ormai da ben undici anni. Nonostante ciò, tuttavia, non si sa ancora quale sia la reale causa del suo decesso.

Nel 2011 l’attore ebbe un incidente con la moto a causa dell’alta velocità. Inizialmente gli fu detto che l’incidente non avrebbe avuto conseguenze sulla sua salute, ma a distanza di poco tempo Johnny iniziò ad assumere comportamenti illogici, probabilmente sintomi di un trauma cranico.

Tra il 2011 ed il 2012, inoltre, l’attore venne arrestato ben tre volte per risse e per aver tentato di entrare in casa di una donna.

Johnny Lewis venne trovato morto il 26 settembre 2012, fuori da un’abitazione di Los Angeles, assieme all’ottantunenne Catherine Davis, proprietaria della dimora. La donna aveva affittato una stanza a Johnny, ed è stata trovata morta all’interno dell’appartamento, con evidenti segni di percosse. Johnny è stato invece trovato morto davanti alla porta dell’abitazione, probabilmente caduto dal tetto.

L’autopsia effettuata sul corpo dell’attore ha affermato che non aveva assunto né droghe né alcol e, soprattutto, che prima di morire qualcuno aveva provato a strangolarlo lasciando segni delle unghie sul collo.

4) RYAN HURST HA AVUTO UNA PARTE IN THE WALKING DEAD

sons of anarchy

Ryan Hurst, attore che abbiamo a dir poco amato e che ha interpretato il caro Opie, ha avuto una parte anche in The Walking Dead.

A lui è spettato il compito di interpretare Beta, il braccio destro di Alpha (Samantha Morton), leader dei Whisperers. I Whisperers sono un gruppo di sopravvissuti che di solito si muovono tra i vaganti indossando degli “abiti” fatti di carne umana, mimetizzandosi alla perfezione.

5) KATEY SAGAL ERA UNA CANTANTE

sons of anarchy

La bella e temibile Gemma Teller-Morrow, madre del protagonista Jax, è stata interpretata dalla talentuosa Katey Sagal. La maggior parte di voi probabilmente saprà già che la donna è sposata con Kurt Sutter, ideatore di Sons of Anarchy. Non tutti sanno, però, che l’attrice ha avuto anche una carriera da cantante!

Katey Sagal, infatti, ha mosso i primi passi nel mondo della musica e ha anche ottenuto degli ottimi risultati. Infatti ha lavorato con cantanti del calibro di Bob Dylan, Gene Simmons e Tanya Tucker.

6) RICHIESTE OSCENE IN LUOGHI PUBBLICI

sons of anarchy

Che Charlie Hunnam sia un gran bel ragazzo lo sappiamo tutti, c’è poco da dire. Nonostante ciò, l’attore ha dichiarato di aver assistito ad azioni a dir poco fuori dalle righe.

Charlie ha infatti raccontato di aver ricevuto diverse richieste a dir poco oscene: l’episodio più esilarante, a detta dell’attore, ha visto una ragazza urlargli di desiderarlo sessualmente mentre era fermo al semaforo. Senza perdere la propria compostezza, pare che Jax le abbia risposto “Posso prima fare colazione?”

7) KIM COATES AVEVA RIFIUTATO IL RUOLO DI TIG

Tig

Kim Coates ha prestato il volto al controverso personaggio di Tig, membro dei Sons of Anarchy. L’attore ha infatti dichiarato:

All’inizio, rifiutai il ruolo, perchè Kurt mi aveva fatto leggere alcune pagine e Tig faceva delle cose tanto tremende, era un personaggio con cui avrei fatto fatica a identificarmi. Kurt però ha insistito affinchè accettassi, facendomi capire che col tempo sarebbe diventato la bussola morale del Club, sarebbe diventato più divertente, avrebbe pianto, avrebbe avuto paura delle bambole… Quindi ci abbiamo lavorato su assieme e alla fine sono contento di aver accettato e di aver interpretato un personaggio tanto sfaccettato.

Leggi anche: Tutte le Serie Tv di Kurt Leon Sutter