in

Che fine hanno fatto gli attori di Sons of Anarchy?

6) Mark Boone Jr.

Sons of Anarchy Mark Boone Jr 640x462

Astuto, intelligente e riflessivo, Bobby è stato un mentore non solo per Jax, ma anche per gli altri membri dei SAMCRO. Proprio per questo, la sua morte è stata una di quelle che ci hanno fatto arrabbiare di più. Fortunatamente, Mark Boone Jr. ha avuto un destino ben diverso da quello del suo personaggio. Nel 2016, l’attore è infatti apparso nel film The Birth of a Nation. Inoltre, alcuni di voi l’avranno sicuramente visto sul piccolo schermo in Patriot e The Last Man on Earth, senza poi contare la sua apparizione in The Mandalorian nei panni di Ranzar Malk.

7) Ryan Hurst

SOA Ryan Hurst 640x400

Buono e leale, Opie è stato un fan favorite sin dall’inizio di Sons of Anarchy.

Così come quella di Bobby, la sua morte non solo è stata sconvolgente, ma anche un punto di svolta nel percorso di Jax. Dopo l’addio del personaggio, in molti hanno sentito la mancanza di Ryan Hurst, che però ha continuato a lavorare sia nel cinema che in televisione. Sul grande schermo è apparso in A Million Little Pieces, film nel quale ha ritrovato anche Charlie Hunnam. In televisione, ha conquistato ruoli ricorrenti sia in Bates Motel che in Outsiders. Inoltre, dal 2019 al 2020 ha avuto la possibilità di interpretare Beta in The Walking Dead. Al momento è impegnato con la serie Bosch e a gestire insieme alla moglie la sua casa di produzione Fast Shoes.

Written by Ambra Verzucoli

Sono una ragazza dai mille amori e dai mille interessi, amante della bella musica e del buon cibo, del profumo dei libri e del rumore degli scatti fotografici. Sempre curiosa e in cerca di ispirazione, adoro viaggiare, perdermi nei boschi, incontrare nuove culture e capire chi è diverso da me. Appassionata da sempre di serie TV e cinema, non potrei mai fare a meno della mia dose giornaliera di personaggi eccentrici e universi strabilianti.

Serie Tv

Dawson’s Creek – Le Pagelle della serie adolescenziale che ha fatto la storia

Archer: quando James Bond è un perfetto idiota