in

Che fine hanno fatto gli attori di Sons of Anarchy?

2) Katey Sagal

Sons of Anarchy Katey Sagal 640x418

Gemma Teller, la matriarca senza scrupoli dei SAMCRO, ha avuto un ruolo fondamentale nello show. Che abbiate odiato o amato il personaggio, non si può negare il talento di Katey Sagal nel portarlo alla vita. L’attrice, che nella vita reale è sposata con Kurt Sutter, ha portato avanti la sua carriera dopo la fine di Sons of Anarchy. Ha infatti preso parte ad alcuni show televisivi, fra i quali troviamo The Bastard Executioner, The Conners e Superior Donuts. La Sagal è apparsa poi al cinema, in particolare nei film Pitch Perfect 2 e Bleed – Più forte del destino. Inoltre, al di là dell’apparizione in singoli episodi di The Big Bang Theory e This is Us, ha avuto ruoli ricorrenti in Brooklyn Nine-Nine, Shameless e Dead to Me.

Oltre alla passione per la recitazione, Katey Sagal ha anche quella per il canto. L’attrice ha infatti tre album al suo attivo e, come alcuni di voi sapranno, ha anche contribuito all’eccezionale soundtrack di Sons of Anarchy.

Written by Ambra Verzucoli

Sono una ragazza dai mille amori e dai mille interessi, amante della bella musica e del buon cibo, del profumo dei libri e del rumore degli scatti fotografici. Sempre curiosa e in cerca di ispirazione, adoro viaggiare, perdermi nei boschi, incontrare nuove culture e capire chi è diverso da me. Appassionata da sempre di serie TV e cinema, non potrei mai fare a meno della mia dose giornaliera di personaggi eccentrici e universi strabilianti.

Serie Tv

Dawson’s Creek – Le Pagelle della serie adolescenziale che ha fatto la storia

Archer: quando James Bond è un perfetto idiota