in

Le 5 scene di sesso più roventi che abbiamo visto in Shameless

5) Il miglior sesso orale

Shameless

Giudicato da alcuni critici come il sesso orale maschile più sexy della storia della televisione, la scena della 5×04 con protagonista Fiona ha davvero un alto tasso di sensualità. Nell’episodio assistiamo a una vera e propria maratona di sesso che si prolunga per una settimana nell’appartamento di Gus, un musicista. Sul tavolo, nel letto, sotto la doccia… Fino a culminare in quel cunnilingus davvero audace.

La passionalità porterà Fiona all’ennesima decisione spericolata della sua vita, sposare in fretta e furia il ragazzo. Gli eccessi, sembra dirci qui Shameless, sono tratto distintivo della ragazza. Fiona vive di questa estemporaneità, un disorientamento che rispecchia l’ordinaria follia in cui è cresciuta e che costituisce l’unica realtà che conosce. E l’unico modo di approcciare alla vita che gli sia mai stato insegnato.

LEGGI ANCHE – Shameless: Emmy Rossum parla del suo addio

Passate anche dagli amici di Shameless US Italian Page!

Written by Emanuele Di Eugenio

Esteta contemplativo (un modo elegante per dire nullafacente), vive immerso tra libri impolverati e consunti osservando il mondo da una finestra. Che sia quella dello schermo di una tv, di un pc o le pagine di un romanzo russo poco importa.

13 Reasons Why

Cosa pensa la società di 13 Reasons Why?

stranger things

Un romanzo prequel racconterà la vita di Jim Hopper prima di Stranger Things