in ,

5 attrici che nel corso del tempo hanno stravolto il loro look

Serie tv come Sex and the City e Gossip Girl ci hanno regalato iconiche protagoniste entrate nell’immaginario collettivo grazie ad outfit indimenticabili.

Serena van der Woodsen, Carrie Bradshaw e Marissa Cooper, così come le attrici che le hanno impersonate, sono solo alcuni degli esempi diventati modelli da seguire e imitare nel corso delle decadi per molte addicted e non.

Tra le tante interpreti che sono state lanciate nel panorama della moda grazie ai loro sciccosissimi personaggi, ce ne sono altre che hanno saputo reinventarsi stravolgendo il proprio look, rischiando a volte di non prenderci sempre.

Come ad esempio le protagoniste di Hannah Montana e Modern Family.

Per fortuna però le stagioni cambiano – come la moda del resto – i personaggi si evolvono e a volte questo si rispecchia anche nel loro look.

Ecco dunque le 5 attrici che a un certo punto hanno stravolto il loro look!

1. Cynthia Nixon – Sex and the City

sex and the city

Tra le quattro amiche cosmopolite del celebre show della HBO, Miranda Hobbes è sempre stata la più assennata e la meno appariscente.

Nelle prime stagioni con i suoi completi austeri e le sue tute sportive veniva identificata come la più mascolina e meno alla moda tra le sfrontate protagoniste della serie. Grazie alle sue amiche e beh… grazie anche a New York, anche il suo personaggio si evolve e cresce, diventando sempre più femminile e di conseguenza anche più avvezzo a quelle influenze stilistiche che hanno consacrato la serie come un simbolo di moda e tendenza.

Lo stesso percorso è stato fatto dalla sua interprete Cynthia Nixon che per meriti di infusione dello show ha personalizzato il suo look rendendolo più raffinato nel corso degli anni.

Facendoci dimenticare il suo stile dimesso visto alla fine degli anni 90 in Sex and the City.

Written by Krizia Parrino

"Anni, amori ed episodi delle Serie Tv sono cose che non si dovrebbero mai contare."

The Vampire Diaries o The Originals: qual è la serie migliore?

la casa de papel

La Casa de Papel, le Pagelle della quarta stagione