in

10 Web Series italiane che dovreste assolutamente vedere

PUPAZZO CRIMINALE

Sean Connery è più affascinante adesso che da giovane…

Adoro Lillo e Greg dai tempi delle Iene, e me ne sono definitivamente innamorato con il doppiaggio di Takeshi’s Castle. Sommate la mia assoluta parzialità quando si parla di Romanzo Criminale, e capirete quanto questa scelta sia assolutamente soggettiva.

Le parodie migliori, anche nel mondo delle Web Series italiane, nascono veramente da poco, basta una buona dose di fantasia (di chi le recita) e di immaginazione (di chi le segue). Una combriccola di personaggi resuscitati dai Muppets ha in mano il monopolio della criminalità organizzata, gestita attraverso gag tanto assurde quanto deliziose.

DA VEDERE PERCHÉ: Lillo e Greg sono una garanzia di successo nel ramo della demenzialità


Written by Simone Viscardi

Di lui dicevano: "È brillante, spiritoso, ironico e a tratti geniale". E con lui intendo il mio compagno di banco alle elementari. Io ero quello di fianco, che al posto di ascoltare la maestra fantasticava di calcio e cartoni animati. Crescendo sono cambiate molte cose, tipo che la maestra è diventata il capo e il compagno di banco il collega. Oggi faccio una di quelle professioni "sull'Internet" difficili da spiegare alle mamme, ma continuo a vivere la mia vita una citazione dei Simpson alla volta...

La sesta stagione di How I Met Your Mother ci costringe a diventare grandi

La sesta stagione di How I Met Your Mother ci costringe a diventare grandi

death note

Death Note: Netflix rilascia a sorpresa il teaser trailer del nuovo film live-action!