in

10 Web Series italiane che dovreste assolutamente vedere

SOCIAL DEAD

Vedo la gente sconnessa…

Parlando di The Lady ho citato anche l’eventualità di un’apocalisse zombie. Come forse saprete, sempre che nell’ultima decade abbiate vissuto da questo lato dell’Universo, una delle Serie Tv più amate da critica e pubblico è proprio la mortiviventifica The Walking Dead. Inevitabilmente un fenomeno di questa portata ha generato parodie e produzioni di ogni tipo ispirate all’originale.

Una di queste, Social Dead, racconta cosa succederebbe se all’improvviso morissero tutti i Social Network. Già, peggio di quanto vi aspettaste vero? La dipendenza e l’astinenza dai Social raccontata su una piattaforma Social, fantastico.

DA VEDERE PERCHÉ: se siete arrivati su questo articolo dalla nostra pagina Facebook allora potreste aver bisogno di guardarla. Sì, ma poi tornateci, non facciamo scherzi.

Written by Simone Viscardi

Di lui dicevano: "È brillante, spiritoso, ironico e a tratti geniale". E con lui intendo il mio compagno di banco alle elementari. Io ero quello di fianco, che al posto di ascoltare la maestra fantasticava di calcio e cartoni animati. Crescendo sono cambiate molte cose, tipo che la maestra è diventata il capo e il compagno di banco il collega. Oggi faccio una di quelle professioni "sull'Internet" difficili da spiegare alle mamme, ma continuo a vivere la mia vita una citazione dei Simpson alla volta...

La sesta stagione di How I Met Your Mother ci costringe a diventare grandi

La sesta stagione di How I Met Your Mother ci costringe a diventare grandi

death note

Death Note: Netflix rilascia a sorpresa il teaser trailer del nuovo film live-action!