in

10 Web Series italiane che dovreste assolutamente vedere

THE PILLS

Non è una vita per giovani…

Io sono un classe 1989. Ergo, sono in quella fase in cui ancora si pensa alla propria età partendo dai 18 anni, quando invece bisognerebbe iniziare a rendersi conto dell’incombenza dei 30. Lo fa The Pills, che affronta i drammi del dover iniziare a vedere l’adolescenza col binocolo attraverso la comicità dei tre protagonisti, con toni dissacranti e una comicità fresca e – per ora ancora – molto giovane.

Essendo online da diverso tempo, i temi e la maturità artistica (wow, che parolone da gente che ne sa) degli autori/attori hanno subito un’evoluzione negli anni, mantenendo sempre un ottimo livello.

DA VEDERE PERCHÉ: prima o poi tocca a tutti diventare grandi, meglio farlo col sorriso.

Written by Simone Viscardi

Di lui dicevano: "È brillante, spiritoso, ironico e a tratti geniale". E con lui intendo il mio compagno di banco alle elementari. Io ero quello di fianco, che al posto di ascoltare la maestra fantasticava di calcio e cartoni animati. Crescendo sono cambiate molte cose, tipo che la maestra è diventata il capo e il compagno di banco il collega. Oggi faccio una di quelle professioni "sull'Internet" difficili da spiegare alle mamme, ma continuo a vivere la mia vita una citazione dei Simpson alla volta...

La sesta stagione di How I Met Your Mother ci costringe a diventare grandi

La sesta stagione di How I Met Your Mother ci costringe a diventare grandi

death note

Death Note: Netflix rilascia a sorpresa il teaser trailer del nuovo film live-action!