in

10 Web Series italiane che dovreste assolutamente vedere

UNDER THE SERIES

Si cresce o si muore…

Facciamo un pochino i seri. Le Web Series italiane di cui abbiamo parlato fino ad ora sono prevalentemente Comedy (quando non decisamente demenziali), ma nel panorama dello stivale è stata prodotta anche roba molto più seria.

Siamo nel 2025, in un futuro (prossimo) distopico, l’Italia è crollata su se stessa a causa della crisi economica, lasciando terreno fertile all’instaurarsi di una dittatura militare. In una sorta di Hunger Games de noartri, i padroni eliminano i ribelli uno ad uno, all’interno di un perverso reality show.

DA VEDERE PERCHÉ: è parte di un progetto multimediale. In contemporanea alla serie, nelle librerie è uscito anche il libro, scritto da un’autrice emergente, Giulia Gubellini, che è più giovane di me di qualche mese e che quindi odio a prescindere. Scherzo, grande, ecco il trailer.

LEGGI ANCHE – Le 10 Web Series internazionali che dovreste assolutamente vedere

Written by Simone Viscardi

Di lui dicevano: "È brillante, spiritoso, ironico e a tratti geniale". E con lui intendo il mio compagno di banco alle elementari. Io ero quello di fianco, che al posto di ascoltare la maestra fantasticava di calcio e cartoni animati. Crescendo sono cambiate molte cose, tipo che la maestra è diventata il capo e il compagno di banco il collega. Oggi faccio una di quelle professioni "sull'Internet" difficili da spiegare alle mamme, ma continuo a vivere la mia vita una citazione dei Simpson alla volta...

La sesta stagione di How I Met Your Mother ci costringe a diventare grandi

La sesta stagione di How I Met Your Mother ci costringe a diventare grandi

death note

Death Note: Netflix rilascia a sorpresa il teaser trailer del nuovo film live-action!