in ,

10 gesti di personaggi nelle Serie Tv che ci hanno deluso profondamente

Vikings

Vi è mai capitato di guardare una scena di una serie tv e improvvisamente urlare “NOOO…”? Eh sì, dobbiamo ammetterlo, a tutti almeno una volta è successo. Quel no sbiascicato, urlato o mugugnato è frutto di una scena che non solo ci ha colpiti, ma di qualcosa che ci ha suscitato profonda delusione. Il personaggio giusto che improvvisamente fa qualcosa di tremendamente sbagliato, che davanti a un bivio non sceglie una passeggiata nel prato con i fiorellini ma decide di buttarsi dal burrone più profondo della vetta più alta… perché l’ha fatto?. “NOOO…” è proprio quello che volevamo urlargli noi.

Frenate la vostra disapprovazione, perché in questo articolo passeremo in rassegna i gesti più deludenti delle serie: si parlerà di tradimenti fraterni come in Vikings, di rifiuti in amore in How I Met Your Mother e infine di atti vandalici compromettenti in American Vandal.

10) Sex and The City

Vikings

Se dico delusione in Sex and The City c’è un solo nome che risponde all’appello: Mr Big. Raccontare tutte le volte in cui Big ha deluso Carrie con i suoi gesti sarebbe come scrivere un’epopea e chi ha visto questa serie lo sa. Big è quello che non presenterebbe la fidanzata alla madre nemmeno sotto tortura, e se lo fa la introduce come una sua “amica”. È quello che non la rende partecipe della sua vita, che le dice che si trasferirà a Parigi come se nulla fosse. Insomma, quest’uomo non ha solo deluso Carrie Bradshaw, ma un’intera generazione femminile.

Written by Caterina Bertoni

Vedo gente. Scrivo cose. Vedo serie e le preferisco alla gente, perché molta gente, in fondo, non è poi così seria.
Amo le parole e la pasta al sugo: penso che siano proprio le parole a dare sugo a questa nostra vita.

Wentworth Miller: carriera e vita privata della star di Prison Break

BoJack Horseman

BoJack Horseman e Princess Carolyn: un’altalenante lotta tra profitti e perdite