in ,

10 intriganti storyline delle Serie Tv che non sono mai state risolte

Attenzione: questo articolo contiene spoiler su Lost, The Walking Dead, Heroes e altre Serie Tv!

Ci sono storie che avremmo sempre voluto conoscere ma che, per qualche ragione, non sono mai state raccontate. Anche nelle serie tv può capitare, e quando si tratta di quelle che amiamo il vuoto lasciato dalle cose non dette è ancora più profondo. Dopo aver investito un’incredibile quantità di tempo guardando ogni episodio di una serie, è devastante giungere alla conclusione senza aver ottenuto una risposta a molte domande, più o meno cruciali. Che la causa sia l’abbandono del set da parte di un attore (come nel caso di The Walking Dead), una dimenticanza degli sceneggiatori o una scelta stilistica, il risultato sarà sempre lo stesso: un’orda di fan curiosissimi e insoddisfatti.

Forse ci si dovrebbe semplicemente rassegnare al fatto che alcune storie non sono destinate ad avere una fine, ma noi proprio non ci siamo riusciti, e abbiamo provato a stilare una lista delle 10 intriganti storyline delle serie tv che non sono mai state risolte. Tra cliffhanger e buchi di trama assurdi, non ci siamo fatti mancare nulla.

1) Il retroscena di Walt (Lost)

The Walking Dead

Uno dei più grandi misteri di Lost è incentrato sulla verità riguardo a Walt Lloyd e ai suoi poteri. Tutto sembrava indicare che Walt avesse un ruolo di estrema rilevanza all’interno della trama, ma la storyline non è mai stata risolta a causa del repentino sviluppo fisico dell’attore, che gli ha impedito di interpretare ancora la sua parte nella serie. Sebbene l’epilogo di Lost riaffermi l’importanza di Walt, con il suo ritorno sull’Isola insieme a Hurley, l’origine delle sue abilità telepatiche e i tanti interrogativi legati al giovane non sono mai stati spiegati.

Written by Alessia Agazzi

Provate ad immaginare una volpe un po' cinica, con la penna sempre in mano e una terribile ossessione per i futuri distopici. Ora supponete che sia anche una divoratrice compulsiva di serie tv, e che casualmente si ritrovi a far parte di questo mosaico di storie che è Hall of Series. Se ci riuscite, mi avete già beccata.

The O.C

La classifica delle 10 storie d’amore meno realistiche nella storia delle Serie Tv

the witcher

The Witcher 2: svelati anche i nuovi costumi di Yennefer e Ciri