in ,

5 Serie Tv che hanno perso per strada il finale perfetto

2) THE WALKING DEAD 

The Walking Dead

Dopo ben nove stagioni, The Walking Dead non ne vuole proprio sapere di chiudere i battenti. Forse però sarebbe il caso di riconsiderare questa decisione, dato che, per quanto lo show riesca ancora a sorprendere i propri fan e a introdurre elementi molto interessanti, ha ormai perso da tempo la carica e l’energia che lo contraddistingueva.

Quale sarebbe stato il finale perfetto e mancato di The Walking Dead

Probabilmente il finale dell’ottava stagione che ha posto fine alla battaglia con Negan, che ha portato la pace ad Alexandria e che non ha fatto perdere a Rick la propria umanità. La morte di Carl è stata una delle più dibattute dello show, andando completamente contro quanto raccontato nei fumetti e stravolgendo il futuro della serie stessa.

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

Game of Thrones, Emilia Clarke si dispera sapendo la fine che farà Daenerys

È finita: Friends non avrà un revival