in

La classifica delle 10 migliori uscite di scena dei personaggi nelle Serie Tv

#
#

3) Benjen Stark (Game of Thrones)

Arriviamo al terzo posto, e quindi alla medaglia di bronzo. La affidiamo a un personaggio che forse ha svolto un po’ una funzione da deus ex machina nella vicenda di Game of Thrones, ma che ha comunque dato il suo contributo per salvare la situazione.

#
#

Benjen Stark ha salvato Jon Snow poco prima di morire. Tuttavia, la sua morte non è una cosa che viene vista da noi spettatori, per quanto si possa intuire. Comincia ad assalire i non morti dando a Jon modo di scappare, ma poi viene accerchiato e ucciso in pieno stile The Walkind Dead.

2) Marissa Cooper (The O.C.)

La morte delle morti, quella che probabilmente ha mandato in analisi un’intera generazione di adolescenti traumatizzati. Il secondo posto e l’annessa medaglia d’argento non poteva che aggiudicarsela Marissa Cooper, che con la sua uscita di scena ci ha fatto piangere tutte le nostre lacrime.

#
#

La corsa in auto, lo scontro con Volchok, gli ultimi istanti tra le braccia di Ryan. Il finale della terza stagione di The O.C. ha lasciato in noi un segno indelebile, e credo che nella nostra adolescenza sia difficile trovare un’uscita di scena più epica.

Scritto da Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

the boys

The Boys potrebbe andare avanti per almeno 5 stagioni

netflix

Game of Thrones: gli showrunner hanno insistito per il nudo integrale di Jason Momoa