in

10 Serie Tv che ti fanno venire voglia di fare sesso

9. Skins

schermata-2016-12-11-alle-00-52-55Dei piccoli gran teenager sanno svegliare gli ormoni molto più di veterani dei boudoir. Con Skins riviviamo un sacco di emozioni, le emozioni delle nostre prime volte, delle prime incertezze, paure e curiosità. Sembra tutto così innocente… la verità è che Effy, Tony, Cassie, Freddie e tutti gli altri, per quanto ancora molto piccoli se la spassano alla grande, sperimentando la loro sessualità e tessendo trame amorose più complicate, contorte e losche di Beautiful.

10. Californication

Californication
Californication

Infine, la serie più sesso, droga e rock ‘n roll di sempre. In qualsiasi puntata i nostri amati protagonisti hanno a che fare con il sesso, è impossibile non trovare un momento opportuno per metterlo in mezzo. Hank in primo luogo è uno fra i più attivi della serie, forse anche un po’ troppo attivo, talmente tanto che ogni volta che cerca di tornare dalla ex viene beccato in flagrante con la sciacquetta di turno. Poi c’è il suo degno compare Charlie che non si limita mai nel regalarci le scene contenenti le più basse perversioni a cui il fisico e l’animo umano possano arrivare.

CHE LE SERIE VI FACCIANO VENIR VOGLIA DI ANDARE A LETTO O MENO RAGAZZI… MI RACCOMANDOschermata-2016-12-11-alle-11-39-38

 

Written by Diletta Regoli

Vivo a Milano e sono entrata da poco a far parte della grande famiglia di Hall of Series. Mi piace risolvere i problemi della vita quotidiana con creatività ed inventiva sempre con positività e determinazione magari prendendo spunto dalle avventure dei miei personaggi preferiti.

Serie Tv

Una Serie Di Sfortunati Eventi di Netflix: ecco il nuovo trailer!

The Flash

The Flash: un personaggio misterioso in arrivo