in

10 Serie Tv che ti fanno venire voglia di fare sesso

3. The Affair

schermata-2016-12-01-alle-11-31-44

The Affair è una nuova serie che sta riscuotendo un enorme successo in tutto il mondo. Uno dei motivi principali è sicuramente l’insieme di intrighi che esistono alla base della relazione fra Noah Solloway e Alison Lockhart. Quando l’affair inizia i due sono presi da una passione travolgente che li spinge l’uno verso l’altro e spesso ci regalano scene di intimità particolarmente erotiche: sfido chiunque a non voler andare a letto immediatamente!

4. American Horror Story

schermata-2016-12-01-alle-11-17-56

Uno dei temi preferiti di Ryan Murphy è la sessualità in tutte le sue forme. Sono infatti tantissime le scene di sesso che a volte irrompono sullo schermo senza nemmeno avvisare. Qualsiasi stagione può stimolare nello spettatore qualche segno erotico… particolare, magari su un bello sconosciuto in una tuta di lattice o su una strega della foresta, o su una bella contessa cattiva.

Written by Diletta Regoli

Vivo a Milano e sono entrata da poco a far parte della grande famiglia di Hall of Series. Mi piace risolvere i problemi della vita quotidiana con creatività ed inventiva sempre con positività e determinazione magari prendendo spunto dalle avventure dei miei personaggi preferiti.

Serie Tv

Una Serie Di Sfortunati Eventi di Netflix: ecco il nuovo trailer!

The Flash

The Flash: un personaggio misterioso in arrivo