in

10 Serie Tv che ti fanno venire voglia di fare sesso

sesso
sesso

Gli uomini sono degli animali. Per quanto si cerchi di seguire le convenzioni sociali imposte dagli stessi individui, l’uomo e la donna sono scimmie con meno peli ma non con meno… voglie. Eh, sì, parliamo di SESSO! Ci sono momenti in cui non riusciamo proprio a trattenere i nostri ormoni, a volte proprio dopo aver guardato una di queste serie.

1. Masters of Sex

schermata-2016-12-11-alle-01-09-25

Partiamo da qualcosa di classico e ovvio: Masters of Sex. Questa è la serie che non solo ci fa “scaldare” ma lo fa insegnandoci la storia degli studi sessuali, quindi è ovvio che la naturale conseguenza della sua visione sia finire a letto con il proprio compagno/a di Netflix and chill.

2. Game of Thrones

schermata-2016-12-11-alle-01-03-56

Sì, è vero che Westeros è un luogo oscuro pieno di minacce con notti buie e piene di terrori, ma i suoi abitanti si consolano abbastanza bene. Il sesso è uno degli argomenti cruciali della storia anche nei Sette Regni e spesso è per colpa di certe sveltine che si decide il destino del reame. Guardate un po’ a cosa ci ha portato la libido del vecchio Rhaegar Targaryen.

Written by Diletta Regoli

Vivo a Milano e sono entrata da poco a far parte della grande famiglia di Hall of Series. Mi piace risolvere i problemi della vita quotidiana con creatività ed inventiva sempre con positività e determinazione magari prendendo spunto dalle avventure dei miei personaggi preferiti.

Serie Tv

Una Serie Di Sfortunati Eventi di Netflix: ecco il nuovo trailer!

The Flash

The Flash: un personaggio misterioso in arrivo