in

10 Serie Tv trash che ti miglioreranno la vita

serie tv

Anche se viene spesso visto in chiave negativa, in realtà il trash è una cosa meravigliosa, capace di migliorarci la vita. Quante volte, nel tentativo di alleviare il sovraffollamento del nostro povero cervello, abbiamo trovato il paradiso in una Serie Tv leggera e a tratti quasi demenziale? Quante altre, invece che la solita televisione spazzatura, queste scelte stilistiche si sono dimostrate prove di qualità? Anche il trash, per noi Serie Tv addicted, può essere manna dal cielo.

Ecco 10 Serie Tv trash che ti miglioreranno la vita

1) iZombie

Serie Tv

iZombie è la classica Serie Tv trash che a prima vista può sembrare un prodotto scarso, ma che in realtà nasconde molte potenzialità. Voglio dire: una zombie mangia-cervelli che risolve crimini, lavorando per la polizia… chi le darebbe credibilità? Eppure è proprio questa una delle caratteristiche vincenti di questo telefilm: la credibilità.

iZombie (di cui qui parliamo nel dettaglio) riesce a rendere perfettamente credibile e logico che una ragazza zombie, contagiata durante una festa finita in tragedia dopo un attacco di una folla di non-morti, possa diventare un medico legale, mangiare i cervelli dei cadaveri che si trova ad analizzare (acquistandone personalità e ricordi) e grazie a questo aiutare la polizia a risolvere i casi più difficili. Una bella sfida, no?

Come se non fosse abbastanza, iZombie riesce in tutto questo mantenendo un tono fresco, originale, e risultando una Serie Tv davvero piacevole ed entusiasmante… senza contare la grande bravura del suo cast (a partire dalla meravigliosa Rose McIver, attrice protagonista).

Insomma, una Serie Tv in grado di migliorarci davvero la giornata… se non la vita intera!

Written by Chiara Veccia

Se è vero che bisogna vivere realizzando i propri sogni, vivo la vita seguendo le mie passioni.
Sono una studentessa, adoro viaggiare, amo i libri e recensirli, sogno di lavorare in casa editrice, e c'è un solo posto in cui potrete sempre trovarmi: sotto al plaid, sulla mia poltrona preferita, a guardare serie tv.

Lettera di Nero Padilla a Jax Teller

lost

Lost, il finale che abbiamo visto è stato cambiato per colpa di Star Wars: tutti i dettagli!