in

5 Serie Tv che se non fosse per Italia 1 sarebbero sprofondate nel dimenticatoio

Serie Tv su Italia 1

Ci sono alcune opere che abbiamo avuto modo di conoscere soltanto grazie alle piattaforme streaming. Come ben sappiamo, però, sin da quando eravamo piccoli le serie tv su Italia 1 sono sempre state una garanzia per il nostro intrattenimento.

Quante volte ci siamo piazzati davanti alla televisione e abbiamo fatto zapping fino ad arrivare su Italia 1? Quest’ultimo è infatti uno dei pochi canali televisivi ad aver sempre (o quasi) trasmesso serie tv.

Tutti noi ricordiamo i più famosi: Xena, Beverly Hills 90210, Dawson’s Creek. E questi sono soltanto alcuni dei titoli che ricorderemo sempre e comunque. Oggi invece vorremmo parlarvi di alcuni telefilm che, se non fosse stato per Italia 1, probabilmente non avremmo mai nemmeno sentito nominare.

Vediamo un po’ quali di queste 5 serie tv conoscete e ricordate!

1) TIL DEATH

serie tv su italia 1

Il 24 ottobre 2009 Italia 1 iniziava a trasmettere Til Death – Per tutta la vita, serie tv che conta 4 stagioni per un totale di 81 episodi.

La trama ruota attorno alla relazione di Eddie e Joy Stark, una coppia che sta insieme da ben 23 anni. I due avranno dunque a che fare con varie situazioni familiari, ma si ritroveranno anche a dover “lottare” contro i loro nuovi vicini.

Til Death è una sitcom che, probabilmente, se non fosse stata una delle serie tv su Italia 1 non avremmo mai avuto modo di conoscere!

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

Game of Thrones

Game of Thrones, Kit Harington faceva finta di vomitare quando doveva girare scene d’amore con Emilia Clarke

Netflix - the perfect date

Noah Centineo e Camila Mendes insieme in un nuovo film Netflix