in

10 sigle delle Serie Tv che storpieremo sempre e comunque

9) The O.C.

Tornando ai tempi che furono, ecco comparire all’orizzonte The O.C., una Serie Tv che ha segnato la nostra giovinezza, con la sua mitica e indimenticabile sigla. Ma fermi un attimo: che cosa diceva esattamente la sua opening? A parte CALIFORNIAA, ovviamente.

Se riesci a rispondere correttamente alla domanda qua sopra, allora probabilmente non hai ancora capito qual è il modo giusto di cantare questa canzone. O, più plausibile, sei un alieno in incognito. Perché questa sigla avrebbe anche potuto avere il testo più significativo, intenso e illuminante di tutti i secoli, ma non avrebbe comunque cambiato le cose.

Perché c’è solo una cosa che conta: quel CALIFORNIAAA cantato con tutta l’intensità e l’emozione che neanche Anne Hathaway in Les Misérables. Tutto il resto (parole del testo comprese) è semplicemente inutile.

Written by Chiara Veccia

Se è vero che bisogna vivere realizzando i propri sogni, vivo la vita seguendo le mie passioni.
Sono una studentessa, adoro viaggiare, amo i libri e recensirli, sogno di lavorare in casa editrice, e c'è un solo posto in cui potrete sempre trovarmi: sotto al plaid, sulla mia poltrona preferita, a guardare serie tv.

Netflix

Netflix è uno spoileratore pazzesco, ma non avrebbe senso arrabbiarsi

Travis Fimmel

Netflix – Tutte le Serie Tv presenti ma ancora incomplete