in

10 sigle delle Serie Tv che storpieremo sempre e comunque

2) Crazy Ex-Girlfriend

Io davvero non riesco a capire quale sia il problema di questa sigla. Voglio dire, oltre alla sua genialità, si nota subito che non è eccessivamente veloce o non ha una musicalità strana o dissonante che la rende impossibile da cantare. Ma allora perché ogni volta che parto convinta e mi illudo che questa sarà la volta buona, poi finisco inevitabilmente con la lingua intrecciata a sparare parole a caso?

Uno ci prova anche a scriversi le parole, a riascoltarla un’infinità di volte e ad esercitarsi ogni volta che può, ma niente da fare, ci deve essere una sorta di maledizione che rende quest’opening impossibile da cantare. Ma come scritto sopra, neanche questo è abbastanza per farci infrangere la regola dei Serie Tv addicted. Perciò mi dispiace tanto cari vicini, ma proprio non posso impedirmi di ballarla e cantarla (storpiandola) lo stesso…

Written by Chiara Veccia

Se è vero che bisogna vivere realizzando i propri sogni, vivo la vita seguendo le mie passioni.
Sono una studentessa, adoro viaggiare, amo i libri e recensirli, sogno di lavorare in casa editrice, e c'è un solo posto in cui potrete sempre trovarmi: sotto al plaid, sulla mia poltrona preferita, a guardare serie tv.

Netflix

Netflix è uno spoileratore pazzesco, ma non avrebbe senso arrabbiarsi

Travis Fimmel

Netflix – Tutte le Serie Tv presenti ma ancora incomplete