in

Le 8 scene di sesso più hot delle Serie Tv

5) Grey’s Anatomy – Meredith e Derek

Il sesso irresistibile

Ci troviamo nel finale della seconda stagione di Grey’s Anatomy e Meredith e Derek sembrano ribadire quello che sapevamo dal primo minuto del primo episodio della Serie Tv: sono destinati a stare insieme. I due ballano con i rispettivi compagni ma da dietro le spalle di questi ultimi non fanno altro che fissarsi, ardentemente. E l’amplesso ha inizio proprio lì. Con una scusa si allontanano per ritrovarsi poi in una delle salette mediche. Iniziano a discutere, rinfacciandosi i rispettivi errori, ma poi si ritrovano a baciarsi con foga.

L’amore scoppia così dirompente che i due consumano il loro amplesso con frenesia, senza spogliarsi del tutto, insomma un po’… alla svelta. In barba al fatto che lui sia sposato, che lei lo odi per questo e ai mille impedimenti che sembrano sempre ostacolarli. Ciò che c’è tra loro, come si evince dal sesso consumato di corsa, come un’esigenza, ce lo conferma: che coppia stupenda!

Per fortuna poi la felicità arriverà per questi due splendidi amanti. Almeno per un po’!

Written by Barbara Curti

Ho 31 anni e studio Lettere. Spero che prima o poi questa mia passione per le Serie Tv mi torni utile per il futuro: lasciate solo che alle prossime Olimpiadi venga riconosciuto il binge-watching come disciplina e per me sarà la svolta!!!

Per il resto, visto che non so cos'altro aggiungere.... AMMACCABANANE!

games of thrones

Game of Thrones 7, rivelati tre importanti spoiler sui primi due episodi: ECCOLI!

fargo

Fargo: l’orso e l’albero di Natale sono specchi della realtà