in

Le 8 scene di sesso più hot delle Serie Tv

Serie Tv

Cari addicted, non nascondiamoci dietro a un dito. Quando facciamo il tifo per due personaggi, ossia ogni volta che iniziamo una Serie Tv, c’è un momento che aspettiamo con ansia: il concretizzarsi di questa coppia. Il che giustamente il più delle volte coincide con una bella scena di sesso. E noi siamo lì a guardarla, festeggiando e aprendo bottiglie di champagne, perché era esattamente quello che volevamo.

Questi amplessi possono essere romantici, turbolenti, inaspettati, goduti lentamente o sfumati rapidamente. Le Serie Tv nel corso degli anni ce ne hanno offerti di moltissimi e di tutti i colori. Quindi facciamo un bel ripasso, spesso un vero tuffo nel passato, e analizziamo per bene quali prodezze erotiche seriali ci sono rimaste nella mente. Spesso turbandoci un po’ al solo ricordo.

Queste sono, a mio avviso, le 8 scene di sesso più hot delle Serie Tv! Pronti a fare da voyeur?

1) Spartacus  e Ilithyia

Il sesso bugiardo


La Serie Tv Spartacus ci ha da sempre abituati a ogni sorta di amplesso amoroso. In pratica le scene di sesso comparivano almeno una decina di volte a puntata. Era davvero il suo marchio di fabbrica insieme ai momenti al rallentatore e agli spruzzi di sangue sulla macchina da presa. Ma di certo non possiamo dimenticarci di questa scena. Lucretia con l’inganno, complice le maschere, fa credere a Ilithyia di giacere con Crisso, mentre il Trace non conosce l’identità della donna. Quest’ultimo viene offerto come dono, bellissimo, nel suo fisico prestante e perfetto. La magnificenza del suo corpo viene sottolineata dall’essere cosparso di un trucco dorato, facendolo assomigliare a una sorta di statua divina.

La scena di sesso qui è rapida, audace, esplicita e infuocata per terminare nel peggiore dei modi. Lucretia fa scoprire ai due la verità e la sconvolgente notizia si evince sui loro volti: hanno fatto sesso con la persona che più odiano

Quando si dice andare a letto col nemico!

Written by Barbara Curti

Ho 31 anni e studio Lettere. Spero che prima o poi questa mia passione per le Serie Tv mi torni utile per il futuro: lasciate solo che alle prossime Olimpiadi venga riconosciuto il binge-watching come disciplina e per me sarà la svolta!!!

Per il resto, visto che non so cos'altro aggiungere.... AMMACCABANANE!

games of thrones

Game of Thrones 7, rivelati tre importanti spoiler sui primi due episodi: ECCOLI!

fargo

Fargo: l’orso e l’albero di Natale sono specchi della realtà