in

Le 10 Serie Tv più scandalose di sempre

7) Here Comes Honey Boo Boo

serie tv scandalose

Here Comes Honey Boo Boo è una serie tv/reality americana che ha debuttato sugli schermi ad agosto del 2012 ed è stata cancellata appena due anni dopo la prima messa in onda.

La serie ruota attorno alla vita di Alana Thompson, una bambina statunitense famosa per essere apparsa in Little Miss America, di sua madre Mama June, di suo padre Sugar Bear e delle sue sorelle.

Nonostante gli ascolti fossero buoni, lo show è stato cancellato a causa di uno scandalo piuttosto pesante che riguardava Mama June. Dopo la fine del matrimonio dei genitori di Alana, sembra che sua madre abbia riallacciato una relazione con un suo ex che aveva scontato ben 10 anni di carcere per aver molestato una delle sue stesse figlie.

Nonostante la donna abbia tentato di difendersi tramite Facebook, il canale ha comunque preferito sospendere ogni attività inerente alla serie in questione.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

Courteney Cox rivedrà tutta Friends in quarantena: «Non ricordo neppure di esserci stata»

Scrubs – Bill Lawrence posta un tweet del vero JD al lavoro in un ospedale contro il Covid-19