in

Ma ci pensate che nel 2004 guardavamo queste Serie Tv?

6) THAT ’70S SHOW

serie tv

L’ultima Serie Tv di cui vogliamo parlarvi è That ’70s Show che, nel 2004, era in onda già da quattro anni. Molto amata da un pubblico di adolescenti, la Serie è stata trasmessa da MTV  e dal canale satellitare Jimmy.

Per otto stagioni, That ’70s Show ci ha raccontato le vicende di un gruppo di giovani degli anni ’70: un misto di rivoluzione e filosofia hippy faceva da sfondo a questa divertente sitcom che si faceva guardare in maniera decisamente spensierata. Il fatto che siano passati così tanti anni dalla sua messa in onda ci viene ricordato dalla strada fatta dai suoi protagonisti: Mila Kunis, Ashton Kutcher, Laura Prepon e Topher Grace sono, oggi, volti noti del cinema e della Tv ma, allora, erano dei completi sconosciuti.

Fucina di talenti e di sketch divertenti, That ’70s Show era la Serie che si guardava in cameretta, lontano dagli occhi indiscreti dei genitori per evitare di sentirsi in imbarazzo quando si trattavano temi un po’ più “scabrosi”. Le prime volte, in tanti campi, erano affrontate con semplicità e leggerezza e caratteristica principale era il momento de “il cerchio” in cui si riproduceva l’atto del fumare marijuana utilizzando la telecamera al posto dello spinello, tutto a causa della censura allora vigente.

Leggi anche – Serie Tv: 15 attori che sono molto più vecchi di quello che credi

Scritto da Stefania Tomagra

Sono lunatica, permalosa e fin troppo intransigente. Studentessa universitaria di Fisica a tempo perso, divoratrice di Serie Tv a tempo pienissimo. Adoro le serie in costume e i legal/drama: mi innamoro alla follia di almeno un personaggio per serie.

the punisher

The Punisher – Un video che gira sta spoilerando un evento importantissimo

Victoria

Victoria – Nuovi sconvolgimenti e nuovi attori nella terza stagione