in

10 Serie Tv che non sono mai andate in onda in Italia

9) Cucumber

serie tv inedite

Queer as Folk, Doctor Who e Cucumber hanno una cosa in comune. Il creatore è infatti lo stesso, Russell T Davies, uno dei più stimati nel panorama seriale britannico.
Cucumber è un’altra serie da aggiungere alle sue creazioni, ma qui c’è qualcosa di veramente molto originale. Le storie raccontate sono quelle di alcuni omosessuali di mezza età che affrontano i loro dispiaceri e le loro paure. Il tono della serie è pungente ma sempre dettato da un’irriverenza di fondo che diverte e fa riflettere.

In pochi episodi, Cucumber è in grado di appassionare e raccontare delle storie originali e lo fa in un modo altrettanto originale.
Ad accompagnare questa miniserie ce ne sono altre due legate tra loro. Banana e Tofu rappresentano l’altra parte del trittico che metaforicamente e in maniera gergale corrispondono ai termini con cui si misura la scala di erezione del pene. Sembra divertente dalle premesse.

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

Gossip Girll

BOOM – È ufficiale: HBO Max produrrà altri episodi di Gossip Girl

Westworld – Arriva la prima immagine e Nolan rassicura: «La terza sarà più semplice»