in

10 Serie Tv che non sono mai andate in onda in Italia

5) Fortysomething

Serie Tv Italia – Fortysomething

Molti di noi ignorano questa serie proprio perché in Italia non è mai stata mandata in onda. Fortysomething vede come protagonisti Hugh Laurie, Benedict Cumberbatch e Peter Capaldi. Insomma alcuni dei più grandi attori della serialità contemporanea, insieme in un’unica serie tv.
Fortysomething è basata sull’opera letteraria di Nigel Williams, è composta solo da 6 episodi, ma ha fatto la sua fortuna negli anni successivi alla sua messa in onda.
Hugh Laurie interpreta un medico di mezza età che inizia a sentire delle voci come conseguenza di alcuni cambiamenti nella sua vita. Due di questi riguardano proprio uno dei figli, Rory, interpretato da Benedict Cumberbatch e il collega Pifley (Peter Capaldi).

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

Gossip Girll

BOOM – È ufficiale: HBO Max produrrà altri episodi di Gossip Girl

Westworld – Arriva la prima immagine e Nolan rassicura: «La terza sarà più semplice»