in

Le 10 Serie Tv dimenticate dal mondo

10 Serie Tv dimenticate dal mondo

Esistono delle Serie Tv, purtroppo, che non ricordiamo aver visto fino a quando qualcuno o qualcosa non ce le fa ricordare, sono le Serie Tv dimenticate. Ed io, oggi, sono qui per riportarvene alcune alla memoria: scommettiamo che in questo elenco ce n’è qualcuna che ricordate anche voi?

1)SUPER FUN NIGHT

Super Fun Night serie tv dimenticate

Tra le Serie Tv dimenticate questa è una delle mie preferite. Super Fun Night è davvero una delle Serie più divertenti e geniali che io abbia mai visto in tutta la mia vita. Creata ed interpretata da Rebel Wilson, raccontava le vicende di tre amiche un po’ sfigate alle prese con la vita. Tutto in chiave assolutamente comica. Dove c’è Rebel Wilson non ci si può annoiare. Purtroppo però, ha avuto una grande sfortuna: è stata cancellata al termine della prima stagione. Questo ha velocizzato il processo di rimozione dalla memoria di chi la seguiva, ma non dalla mia. Ti ricorderò per sempre Super Fun Night.

Written by Fabiana Fanelli

La mia vita è un pendolo che oscilla tra una serie tv e l'altra. Tutto sommato mi è andata bene, pensate se oscillasse tra dolore e noia!
Ricordate: "Life's too short to be serious" (La vita è troppo breve per essere seri)

I Medici

Tutte le inesattezze storiche nella seconda stagione della serie I Medici

Vikings

Abbiamo visto in anteprima le prime 3 puntate di Vikings 5B: ecco le nostre impressioni!