in

Le migliori 10 Serie Tv crime a tinte dark che puoi trovare su Netflix

6) Ozark

serie tv crime

Quella che da molti viene paragonata a Breaking Bad non poteva non essere presente nella nostra lista, sebbene non si tratti di una serie tv crime per eccellenza. Il motivo per cui abbiamo inserito Ozark è che troppo spesso viene dimenticata mentre si citano classifiche delle migliori serie. Troppo spesso secondo noi Ozark viene sottovalutata e snobbata. La realtà è che la produzione che vede protagonista Jason Bateman è una delle cose migliori viste in questi ultimi anni.

La storia è quella dei Byrde, persone normali con una vita normale, apparentemente. In realtà sotto c’è molto altro. Il lavoro del capofamiglia Marty è un po’ particolare: consulente finanziario di Chicago di giorno, riciclatore di denaro sporco per uno dei più grandi cartelli della droga messicani di notte. Quando le cose vanno storte, Marty, sua moglie Wendy e i loro figli Charlotte e Jonah si trasferiscono dai grattacieli di Chicago alla piccola e semplice cittadina di Ozarks, nel Missouri. Ma, anche in questo modo, la vita non si rivela facile per nessuno di loro.

Written by Giacomo Simoncini

“Giro, vedo gente, mi muovo, conosco, faccio delle cose. Ad un mondo di numeri ne preferisco uno di lettere. Scrivo per coinvolgere gli altri, per far appassionare le persone a ciò che amo. ”

the o.c.

The O.C., Mischa Barton dopo anni racconta la sua verità sul mistero della morte di Marissa

true detective

True Detective – La prima e la terza stagione sono collegate?