in

10 attori delle Serie Tv che sono dichiaratamente bisessuali

serie tv

Fino a qualche anno fa parlare di omosessualità o bisessualità nelle serie tv era considerato un gesto molto “coraggioso”. I primi telefilm che hanno affrontato questi argomenti senza particolari preoccupazioni sono stati, come ben sappiamo, Beverly Hills 90210, Buffy l’Ammazzavampiri, Dawson’s Creek e pochi altri.

Al giorno d’oggi, fortunatamente, le tematiche LGBT non sono più considerate tabù e nella maggior parte delle serie tv c’è almeno un personaggio che è omosessuale o bisessuale.

Nonostante la situazione sia nettamente cambiata, ciò che vediamo in televisione o sullo schermo del nostro pc è ovviamente pura finzione: sappiamo forse quale degli attori che presta il volto ai nostri personaggi preferiti è realmente omosessuale o bisessuale?

Oggi vogliamo soddisfare almeno un po’ questa nostra sete di curiosità, cercando in giro quali sono alcuni degli attori delle serie tv dichiaratamente bisessuali.

1) LADY GAGA

lady gaga serie tv


Pur essendo conosciuta principalmente per la sua carriera da cantante, sappiamo bene che la celebre Stefani Joanne Angelina Germanotta, in arte Lady Gaga, ha preso parte anche ad alcune serie tv. Vogliamo ricordare, per esempio, le sue apparizioni ne I Soprano, Gossip Girl e, soprattutto, American Horror Story?

L’artista ha apertamente dichiarato di essere attratta sia dagli uomini che dalle donne. In un’intervista con Barbra Walters, infatti, ha affermato:

Sì, mi piacciono anche le donne, però mi sono sempre innamorata degli uomini, non mi sono mai innamorata di una donna. Però ho avuto relazioni sessuali con delle donne.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

Hannibal

La spiegazione del finale di Hannibal

james marsters

Che fine ha fatto Spike?