in

7 attori di Serie Tv che sono stati coinquilini nella realtà

Kit Harington

Avete mai convissuto? Io sì e il mio ultimo coinquilino l’ho pure sposato. Certo, prima di arrivare a questo punto, ho vissuto una lunga serie di esperienze traumatiche e raccapriccianti, ma questa è un’altra storia. Tornando a noi, quanti sono i casi in cui entrambi i coinquilini sono attori famosi di Serie Tv?

L’elenco è lungo.

1) Ryan Gosling e Michelle Williams (e Ryan Gosling e Justin Timberlake)

Che siano stati insieme o no, a noi fan del gossip non interessa per nulla, Ryan e Michelle, che, ricordo, hanno entrambi iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo in Serie Tv, hanno vissuto insieme per tutta la durata delle riprese del film Blue Valentine. Correva l’anno 2010 e, in quel periodo, i due sembravano andare sotto braccio come il limone e le cozze.

Da amici o amici con benefici, chissà. Non lo sapremo mai.

Ma, ancora prima, ai tempi del Mickey Mouse Club, una sorta di Zecchino d’oro made in the U.S.A. dove hanno esordito, tra gli altri, Britney Spears e Christina Aguilera, Ryan ha avuto un altro coinquilino famoso: Justin Timberlake. La convivenza, anche in questo caso, è durata pochissimo, circa sei mesi durante i quali la madre di Justin aveva ricevuto la custodia legale di Ryan.

Il che fa di Ryan Gosling il coinquilino ideale di Hollywood, tenetelo presente se cercate alloggio.

Forse però, prima, occorre chiedere il permesso a Eva Mendes, ma che vuoi che sia…

Written by Bruna Martinelli

Laureata in lingue e letterature straniere, impiegata, moglie e mamma felice. Appassionata di serie tv, viaggi, musica, cucina. Scrivo di tutto, da sempre, per tutti. Non prendetemi mai sul serio, non lo sono quasi mai.

Buffy – Sta per arrivare uno spin-off a fumetti: tutti i dettagli!

Game of thrones

La Rana e lo Scorpione