in

I 30 errori/buchi di trama più macroscopici in 30 Serie Tv diverse

9) Arrow

Arrow

Arrow è stata una delle pioniere delle Serie Tv sui supereroi. Dopo questa Serie, infatti, ne sono nate tante a tema supereroi, sia dal lato della Marvel, sia da quello della DC. Lo scontro tra queste due case editrici è stato portato dai fumetti, al cinema e, infine, riproposto sugli schermi della Tv. Arrow narra le avventure di Oliver Queen, alias Freccia Verde, che agisce nella città di Star City, vestito e con modi che ricordano tanto Robin Hood. Un piccolo ma non insignificante errore lo troviamo anche nella Serie Tv del supereroe incappucciato. Sappiamo che Robert Queen, il padre di Oliver, si è suicidato sparandosi un colpo in testa, dopo il naufragio della Queen’s Gambit. Così suo figlio avrebbe avuto più possibilità di sopravvivere. Durante il corso degli episodi della prima stagione vediamo la data della sua nascita cambiare continuamente. Questo pover’uomo è nato nel 1948 o nel 1958?

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

giorgio vanni

Perché siamo innamorati pazzi delle sigle di Giorgio Vanni?

Friends

Perché i nostri Friends si sedevano sempre negli stessi posti del Central Perk