in

I 30 errori/buchi di trama più macroscopici in 30 Serie Tv diverse

7) Grey’s Anatomy

Grey’s Anatomy si avvia ormai verso la sua quindicesima stagione. I dottori, che tutti noi vorremmo avere (o forse no!), hanno vissuto mille emergenze, riuscendo quasi sempre a superarle al meglio. Ma, nonostante sia una delle Serie Tv più longeve della storia, non è perfetta. Ci sono molti buchi nella trama e qui ve ne presento uno. Siamo nel 16° episodio della terza stagione quando, dopo l’incidente del ferry boat, Meredith finisce nelle gelide acque di Seattle e combatte per ore tra la vita e la morte. Non solo la prima rianimazione di Derek, che cerca di riportare Meredith in vita, non è eseguita nel modo corretto, ma è praticamente impossibile che una persona nelle sue condizioni riesca a sopravvivere in quelle condizioni! Un po’ di sospensione dell’incredulità ci vuole, soprattutto nelle Serie Tv di Shonda Rhimes, ma in questo caso forse è troppo esagerata.

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

giorgio vanni

Perché siamo innamorati pazzi delle sigle di Giorgio Vanni?

Friends

Perché i nostri Friends si sedevano sempre negli stessi posti del Central Perk