in

I 30 errori/buchi di trama più macroscopici in 30 Serie Tv diverse

6) Scrubs

Non si salva nemmeno la Serie Tv che vede protagonista Zach Braff nel ruolo dell’iconico dottor John Dorian, per gli amici J.D.. Ad accompagnare J.D. da un reparto all’altro del Sacro Cuore ci sono vari personaggi: il suo migliore amico Turk; la sua amata Elliot; quello che lui considera il suo mentore Perry Cox; il primario Bob Kelso; l’infermiera  Carla; l’addetto alle pulizie che lo ha preso di mira. Insieme vivono mille avventure, curando i loro pazienti. Talvolta i pazienti diventano i dottori stessi. J.D., nell’episodio 9 della prima stagione, deve essere operato di appendicite. Scopre che il chirurgo scelto per operarlo è Turk. All’inizio non ne è felice ma, dopo un’operazione d’emergenza, capisce di aver sbagliato. Forse J.D. non aveva tutti i torti visto che, in sala operatoria, Turk lo incide a sinistra. Però la mattina seguente, si vede chiaramente che l’incisione è a destra (dove sta generalmente l’appendice).

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

giorgio vanni

Perché siamo innamorati pazzi delle sigle di Giorgio Vanni?

Friends

Perché i nostri Friends si sedevano sempre negli stessi posti del Central Perk