in

I 30 errori/buchi di trama più macroscopici in 30 Serie Tv diverse

5) The Vampire Diaries

La Serie Tv di vampiri più famosa al mondo si è conclusa nel marzo del 2017, lasciando un vuoto nel cuore di tutti i suoi fan (il mio compreso!). Le avventure di Damon, Elena, Stefan, con quel triangolo che ci ha fatto sognare, palpitare, piangere o esultare, ci hanno tenute incollati allo schermo per ben otto anni. Uno dei più grossi buchi di trama riguarda proprio i due amati fratellini. Nell’arco delle stagioni veniamo a scoprire alcuni dettagli molto interessanti della vita di Damon e Stefan. Sono ancora piuttosto giovani per essere dei vampiri (hanno solo 140 anni), ma sembra che nel corso di questi anni abbiano accumulato molta esperienza viaggiando per il mondo. Eppure sembrano essere sempre impreparati! Quando il primo Originale gli si presenta davanti non sembrano saperne un granché, così come a proposito di lupi mannari, streghe e cacciatori. Che cosa hanno fatto per tutti quegli anni?

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

giorgio vanni

Perché siamo innamorati pazzi delle sigle di Giorgio Vanni?

Friends

Perché i nostri Friends si sedevano sempre negli stessi posti del Central Perk