in

I 30 errori/buchi di trama più macroscopici in 30 Serie Tv diverse

30) 2 Broke Girls

2 broke girls

La storia di Max e Caroline, le due cameriere più irriverenti della televisione, ha chiuso i battenti nel 2017. La prima, povera, sarcastica e cinica, ha accolto nella sua casa Caroline, una ex rampolla dell’alta società caduta in rovina. Maldestra e incapace nel mestiere, Caroline si rivela essere invece un’astutissima donna d’affari quando, notando la maestria culinaria dell’amica, le propone di sfruttare questa sua dote in modo più proficuo. Questa comedy, fresca e spumeggiante ai suoi inizi, è calata sempre di più, arrivando a una chiusura ormai annunciata da tempo. Come se non bastasse, arrivano anche errori grossolani di scrittura: nella quinta stagione, Randy si nasconde nel bagno di casa di Max per non farsi trovare da Caroline. Nella puntata successiva, Max dichiara di vergognarsi di dover portare Randy a casa sua per la prima volta, ma di fatto lui era già stato lì nella puntata precedente. Insomma, un disastro.

Allora, che ne pensate di questi buchi nella trama ed errori nelle vostre Serie Tv preferite? Alcuni si potevano evitare se solo si fosse posta un po’ di attenzione in più; altri sono meno perdonabili. Mi dispiace se non ho trattato tutti i vostri show preferiti, o forse è stato un bene? L’errore, soprattutto in Serie lunghe e complesse, è sempre dietro l’angolo ma non saranno certo questi a farci desistere nel guardarle!

Leggi anche – Serie Tv: 10 che ci hanno regalato i migliori Meme di sempre

Passate anche dagli amici di Film & Serie TVGli attori britannici hanno rovinato la mia vitaSerie Tv NewsLeggendario.

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

giorgio vanni

Perché siamo innamorati pazzi delle sigle di Giorgio Vanni?

Friends

Perché i nostri Friends si sedevano sempre negli stessi posti del Central Perk