in

I 30 errori/buchi di trama più macroscopici in 30 Serie Tv diverse

3) How I Met Your Mother

How I Met Your Mother - cast

Altra Serie Tv che è stata leggen… non ti muovere… daria (e qui vedo Barney con la mano alzata per darmi il cinque), mi ha lasciato però con l’amaro in bocca per come si è conclusa. Ma non siamo qui a parlare di come Ted ha cercato la madre dei suoi figli per 8 intere stagioni, per poi finire in quel modo; oppure del fatto che ci viene mostrata Tracy solo nell’ultima stagione… siamo qui a parlare di errori presenti all’interno di How I Met Your Mother. Uno dei più grossolani è presente nel meraviglioso episodio sette della seconda stagione, intitolato Chiamatemi Swarley: Ted racconta di essere uscito con una ragazza con gli occhi da Shining (ovvero da pazza). Mentre erano all’appuntamento, quella ragazza ha spaccato il parabrezza di un taxi ma, nella sequenza successiva, si vede che, pochi secondi dopo essersi rotto, il parabrezza è ancora intatto.

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

giorgio vanni

Perché siamo innamorati pazzi delle sigle di Giorgio Vanni?

Friends

Perché i nostri Friends si sedevano sempre negli stessi posti del Central Perk