in

I 30 errori/buchi di trama più macroscopici in 30 Serie Tv diverse

29) Prison breakSerie Tv

Prison Break è tornata l’anno passato sui nostri teleschermi e un’altra stagione è già in produzione. Abbiamo potuto ammirare ancora una volta le azioni, le astuzie e i piani di un meraviglioso Wentworth Miller nei panni di Michael Scofield. Quest’ultimo entra volontariamente in prigione per cercare di liberare suo fratello Lincoln, accusato di aver ucciso Terrence Steadman, il fratello del Vicepresidente degli Stati Uniti. In una corsa contro il tempo, aiutato da alcuni detenuti, cercherà di portare a termine il suo piano ed evadere di prigione con successo. Serie Tv particolare, avvincente ma non esente da buchi di montaggio e di trama, soprattutto nel corso della terza e quarta stagione. Uno di questi ci viene mostrato quando Lincoln, parlando con Mahone di una vecchia fotografia lasciata da sua madre, afferma che Michael è nato nel ’76. Nella lapide la data di nascita è invece 1974.

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

giorgio vanni

Perché siamo innamorati pazzi delle sigle di Giorgio Vanni?

Friends

Perché i nostri Friends si sedevano sempre negli stessi posti del Central Perk