in

I 30 errori/buchi di trama più macroscopici in 30 Serie Tv diverse

28) Doctor Who

Doctor Who

La Serie Tv più longeva nella storia della televisione vede protagonista il nostro amato Dottore: un Signore del Tempo che esplora l’Universo al bordo del TARDIS, solitamente insieme a un compagno terrestre, vivendo mille avventure. È una Serie bellissima ma, forse, a causa dei troppi effetti speciali, avevano finito il budget per gli attori. Mi spiego meglio: alcuni attori che avevano recitato in una determinata stagione, si ripresentano in un’altra, nelle vesti di un personaggio diverso dal precedente. L’esempio più clamoroso? Peter Capaldi.

Il 12° dottore, che purtroppo ci ha lasciato, aveva interpretato il romano Caecillus nell’episodio due della quarta stagione. Sempre in quell’episodio è presente, nelle vesti di sibilla, Karen Gillan, colei che diventerà nella quinta stagione, Amy Pond, la companion di Eleven. Ancora nella quarta stagione, la donna che cambia il destino a Donna in “Turn Left” è la stessa che nell’episodio “Utopia” interpreta la simpatica e dolce Chantho.

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

giorgio vanni

Perché siamo innamorati pazzi delle sigle di Giorgio Vanni?

Friends

Perché i nostri Friends si sedevano sempre negli stessi posti del Central Perk