in

I 30 errori/buchi di trama più macroscopici in 30 Serie Tv diverse

27) Lost

Serie Tv

Lost è La Serie Tv; la prima considerata “moderna” e che ha dato il via al mondo seriale così come lo conosciamo oggi. 6 stagioni dove è successo di tutto da quel 22 settembre 2004, giorno in cui l’aereo 815 si è schiantato in un isola disabitata. Nella quarta stagione, alla fine dell’episodio “Confirmed Dead”, vediamo un Ben che sa tutto di Charlotte perché ha “una spia a bordo”, ovvero Michael. Nell’ottavo episodio, in un flashback dove Michael racconta il proprio passato a Sayid e a Desmond, Ben gli chiede di informarsi su tutte le persone che sono sulla nave di Widmore.

E qui si presenta una grossa forzatura: come può Michael avere informazioni così dettagliate riguardo a tutti quelli che sono sulla nave? Informazioni personali che riguardano pure fratelli e sorelle? O Ben sapeva già molto su quelle persone, o qui ci troviamo di fronte a un errore mica da poco.

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

giorgio vanni

Perché siamo innamorati pazzi delle sigle di Giorgio Vanni?

Friends

Perché i nostri Friends si sedevano sempre negli stessi posti del Central Perk