in

I 30 errori/buchi di trama più macroscopici in 30 Serie Tv diverse

19) Supernatural

Supernatural

Supernatural può vantare, oltre a due pezzi di manzo come Jensen Ackles e Jared Padaleki, ben 13 stagioni nel suo curriculum. Questa Serie Tv racconta la storia dei fratelli Dean e Sam Winchester che combattono contro il male sovrannaturale. Nel corso delle varie stagioni, quindi, abbiamo visto come, nel caso in cui i due fratelli non fossero insieme, i due filoni principali, riguardanti proprio Sam e Dean, fossero paralleli. Magari senza incontrarsi, ma con ognuno le proprie vicissitudini e avventure. Sembra proprio che nelle ultime stagioni ci sia stato un cambiamento repentino per quanto riguarda questo aspetto. Dean ha la sua storia, va bene, ma Sam? È un personaggio pieno di ottimi spunti, ma sono inutili se non vengono utilizzati. A parte alcune sporadiche apparizioni nel bunker o in altre generiche situazioni, Sam è fin troppo in ombra. Questo trattamento, riservato al fratello minore, crea spesso incongruenze difficili da spiegare.

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

giorgio vanni

Perché siamo innamorati pazzi delle sigle di Giorgio Vanni?

Friends

Perché i nostri Friends si sedevano sempre negli stessi posti del Central Perk